Mission

 

La Sud Segnal dal 2008 ha avviato un grande progetto di crescita industriale. Nella prima fase, l’impresa ha realizzato un ampliamento dell’immobile e una riorganizzazione aziendale, divenendo non soltanto azienda di servizi e istallazione, ma anche azienda di produzione.

A seguito della fusione avvenuta nel 2009 con l’azienda OptoElettronica, la Sud Segnal ha, infatti, sviluppato una serie di nuovi progetti, puntando sulla ricerca e l’innovazione di nuovi prodotti, oltre a potenziare quelli già esistenti. Tali prodotti sono stati realizzati in conformità alle vigenti normative Europee e possiedono le certificazioni di prodotto di qualità.

I tre macro settori in cui attualmente la Sud Segnal opera sono:

  • Infomobilità (Pannelli a Messaggio Variabile per l’utenza stradale ed altro);
  • Lampade stradali ed industriali con tecnologia a LED per il risparmio energetico;
  • Regolatori e Lanterne Semaforiche con tecnologia a LED;
  • Sistemi software per il telecontrollo e centralizzazione degli impianti per l’ottimizzazione dei consumi e per la gestione del traffico stradale.

Ad oggi, la mission della Sud Segnal è quella di portare a termine la seconda fase del progetto iniziale, attraverso un ampliamento del proprio mercato di produzione industriale, realizzabile grazie alla messa in atto di una nuova rete commerciale di vendita e post-vendita che avrà come finalità quella di garantire un aumento consistente del portafoglio clienti presenti nel settore pubblico e privato.